mechanizados

Mechanizados are: Pink Moon, Vic, ilCantanteDeiMonte, Back to the Basic

lunedì, giugno 05, 2006

Akab?


Giorni fa stavo dando un’occhiata ai link del blog di Ausonia.
Ho cliccato sulla scritta akab ed è venuto furi questo tipo…
E ho pensato: “Akab?”
..chi è…?
Chi è o chi non è a mio parere è comunque veramente un tipo okkey..
Gli ho scritto due righe e ci ha dato l’autorizzazione ad inserirlo qui a Mechanizados.
Quindi, con un certo onore, vi presento questo artista misterioso di nome Akab e vi invito a visitare il suo blog, il sito, tutto quello che trovate se vi interessa..
E non aggiungo altro.
Le immagini parlano da se.














www.mattatoio.splinder.com

4 Comments:

Blogger ausonia said...

mi faccio un po' di pubblicità gratuita:

garbagelive.blogspot.com

e se avete intenzione di fare fotofumetti gradirei postarli.

10:35 AM  
Blogger ilCantanteDeiMonte said...

..certo che si..sembre ben accetti certi link..da queste parti ti seguono con un certo interesse..:-)

P.S: si, un fotofumetto ce l'ho in mente..se trovo una digitale a breve ti faccio un fischio..

P.P.S: inizia a essere un pò troppo tempo che non beviamo qualcosa insieme..uffi..

12:34 PM  
Blogger ausonia said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:54 AM  
Blogger ausonia said...

sì, un sacco di tempo... dai spediscimene uno!

10:55 AM  

Posta un commento

<< Home